logo

Ivan Gonzalez è gay? Lascia la fidanzata in TV: “Non prova appetito sessuale per me”, poi la bomba di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Vi ricordate di Ivan Gonzalez? Diventato famoso per avere “tentato” Valeria Marini a Temptation Island Vip, successivamente si è seduto sul trono di Uomini e Donne ed è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Poi è tornato in Spagna dove, tra un reality e l’altro, si è fidanzato con Oriana Marzoli. Ivan Gonzalez è …

article-post

Vi ricordate di Ivan Gonzalez? Diventato famoso per avere “tentato” Valeria Marini a Temptation Island Vip, successivamente si è seduto sul trono di Uomini e Donne ed è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Poi è tornato in Spagna dove, tra un reality e l’altro, si è fidanzato con Oriana Marzoli.

Ivan Gonzalez è gay? Lascia la fidanzata in TV

I due si sono conosciuti e innamorati lo scorso giugno, entrando insieme nel reality show dal titolo La Casa Fuerte. Tra Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli pareva esserci grande passione e feeling, ma le cose sono radicalmente cambiate.

Ed infatti, i due si sarebbero definitivamente lasciati, così come scrivono Isa&Chia. La coppia ha troncato in televisione nel corso dell’ultima registrazione di Mujeres y Hombres y Viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne.

Oriana ha accusato Ivan di non desiderarla, facendo delle confessioni choc:

Non prova mai appetito sessuale con me. Non fa nulla, perché non gli va di farlo con me. Tutto lo disgusta di me! Abbiamo fatto del buon se*so solo il primo mese. Poi abbiamo perso tempo!

Io ti ho dato tanto. È molto dura dormire accanto ad una persona e chiederle se davvero ti vuole, perché non ti dà effetto né ti tocca.

Non mostra nessun appetito per me e ci manca poco che vada a cercare un altro uomo dato che sono due settimane senza fare nulla. Prima mi lamentavo che duravi poco tempo, invece ora nemmeno quello. Si nota quando è forzato e che lo fai per dovere.

Ivan Gonzalez, dal canto suo, ha cercato di giustificarsi:

Quando stai tutto il giorno a litigare, a me non viene voglia. Mi dispiace. Ti amo da impazzire, ma non ce la faccio più. Ho 28 anni e quello che voglio è una relazione stabile, non questo.

A questo punto, come riportano le colleghe di Isa&Chia, la nuova bomba di gossip sull’orientamento sessuale di Ivan è esplosa:

La conduttrice ha voluto riportare al bel Gonzalez una confidenza che le era stata fatta. Anni fa, quando Ivan era il tronista del programma, la donna era venuta a conoscenza del fatto che lo spagnolo avesse contatti con un collaboratore del programma, il che era assolutamente vietato, ma aveva comunque chiuso un occhio.

Qualche giorno fa, però, ritrovandosi a chiacchierare con questo ragazzo, lui le ha confidato di aver avuto una relazione proprio con Ivan. Di fronte a tale rivelazione, Oriana è apparsa scioccata ma ha confermato ulteriormente la sua tesi. Invece, Ivan ha smentito il gossip ed in suo soccorso è arrivato un suo amico che ha giurato di averlo conosciuto proprio mentre ci stava provando con alcune ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby! Esto e’ un party por debajo ‘el agua… 🎶💦

Un post condiviso da IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_) in data:

Potrebbe interessarti anche