logo

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip: “Ci vado solo per Francesco Monte!”, e su Malgioglio dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-14

“Ai soldi facili e ad una popolarità garantita ho detto no”. Così parlava un anno fa Ivan Cattaneo quando gli si chiedeva se avesse mai preso in considerazione l’idea di prendere parte al Grande Fratello Vip. Ora il cantante, icona degli anni ’80, si prepara a varcare la porta rossa nella terza edizione del reality …

article-post

“Ai soldi facili e ad una popolarità garantita ho detto no”. Così parlava un anno fa Ivan Cattaneo quando gli si chiedeva se avesse mai preso in considerazione l’idea di prendere parte al Grande Fratello Vip. Ora il cantante, icona degli anni ’80, si prepara a varcare la porta rossa nella terza edizione del reality di Canale 5, e a Spy nel numero in edicola venerdì 14 settembre spiega il motivo.

Ivan Cattaneo: “Entro solo per Francesco Monte!”

Cosa avrebbe convinto Ivan Cattaneo ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? “Francesco Monte! Entro nella casa di Cinecittà solo per lui”, confessa intervistato da Spy. Chissà come la prenderebbe, quindi, se davvero l’ex tronista di Uomini e Donne venisse escluso dai giochi come si vocifera ormai da giorni.

Attenzione però, a considerarlo il Cristiano Malgioglio di questa edizione: “Io con Malgioglio non c’entro un bel nulla! Lui, nella Casa, è stato bravissimo, ma non si è fatto conoscere per quello che è realmente. Aveva sempre gli occhiali da sole e gli occhi, discorso medico a parte, sono lo specchio dell’anima. Nel reality avrebbe potuto dare di più!”.

Il suo unico rimpianto? Non avere un figlio

Uno solo sembra essere il rimpianto di Ivan Cattaneo, non essere diventato padre: “Per un creativo, la nascita di un bambino è la creazione per eccellenza. Ammiro chi adotta e sarebbe ora che anche il nostro Paese inizi a dare il via libera alle adozioni alle coppie dello stesso sesso e ai single”. Single come lui, che dopo diciotto anni ha visto finire la sua storia d’amore. Dopo un periodo iniziale di grande sofferenza oggi il cantante ha ritrovato il suo equilibrio: “Vivo beatamente da solo, mentre lui convive con il nuovo amore”.

Potrebbe interessarti anche