logo

Iva Zanicchi senza freni: “Mio marito? A letto è ancora potente, io invece ogni quattro anni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Iva Zanicchi si è raccontata in maniera “scatenata” in radio, durante la trasmissione “Un giorno da pecora”. La cantante ha parlato del suo storico compagno Fausto Pinna che, nonostante i 70 anni, sarebbe ancora molto attivo sotto le coperte. Iva Zanicchi: “Mio marito? A letto è ancora potente!” Ecco cosa ha rivelato Iva Zanicchi parlando …

article-post

Iva Zanicchi si è raccontata in maniera “scatenata” in radio, durante la trasmissione “Un giorno da pecora”. La cantante ha parlato del suo storico compagno Fausto Pinna che, nonostante i 70 anni, sarebbe ancora molto attivo sotto le coperte.

Iva Zanicchi: “Mio marito? A letto è ancora potente!”

Ecco cosa ha rivelato Iva Zanicchi parlando della sua dolce metà:

Mio marito ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente. Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni.

Iva ha anche dichiarato di non avere mai tradito il compagno:

Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna. Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni!

Le foto di Playboy e la bugia bianca al padre

Parlando di episodi “croccantissimi”, Iva Zanicchi ospite a Fuori dal Coro di Mario Giordano, ha svelato anche un curioso aneddoto sulle sue famose foto hot apparse su un servizio di Playboy: “È una cosa di cui mi pento non volevo che lo vedesse mio padre”.

La cantante racconta di aver inizialmente “minacciato” tutti gli edicolanti del reggiano per far sparire le copie della pubblicazione incriminata, “sequestrando di fatto i giornali”. E il padre così non lo aveva visto, ma complice uno scambio di battute con un amico era a venuto a sapere del famigerato servizio.

Aveva così chiesto lumi alla moglie che, ricorda la cantante, aveva risposto: “Ha fatto un servizio fotografico bellissimo e l’ha pubblicato ‘Famiglia Cristiana”.

Potrebbe interessarti anche