logo

Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per Covid, come sta? “Polmonite bilaterale” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-09

Peggiorano le condizioni di salute di Iva Zanicchi, risultata positiva al Coronavirus nei giorni scorsi. La popolare cantante ed ex conduttrice, aveva comunicato ai suoi follower, tramite un video Instagram, di essere risultata positiva al Covid. La Zanicchi aveva pubblicato per errore su Facebook indirizzato al marito e per questo aveva deciso di rendere pubblica …

spinner

Peggiorano le condizioni di salute di Iva Zanicchi, risultata positiva al Coronavirus nei giorni scorsi. La popolare cantante ed ex conduttrice, aveva comunicato ai suoi follower, tramite un video Instagram, di essere risultata positiva al Covid. La Zanicchi aveva pubblicato per errore su Facebook indirizzato al marito e per questo aveva deciso di rendere pubblica la notizia anche su Instagram.

Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per Covid: condizioni peggiorate

Iva Zanicchi

Adesso però, le condizioni della Iva nazionale peggiorano al punto da essersi reso necessario il suo ricovero in ospedale, presso la struttura di Vimercate. E’ sempre la Zanicchi a renderlo noto in un nuovo video (in apertura) le cui condizioni appaiono sensibilmente peggiori rispetto a quelle di alcuni giorni fa.

La cantante ha spiegato di essere stata ricoverata a causa di una polmonite bilaterale, poi ha aggiunto:

Sono fiduciosa, lo so che ce la farò. Però sentirmelo dire dagli altri… Ora sono abbastanza tranquilla e credo mi cureranno bene. Solo quando arriva la sera entro un po’ in crisi.

Ad allietare la sua degenza sono gli infermieri dell’ospedale di Vimercate nel quale è ricoverata. Solo ieri Iva dalla sua casa aveva informato i fan di essere leggermente peggiorata:

Mi sento un po’ in affanno. Vi voglio ringraziare, non ho mai ricevuto così tanti messaggi di affetto. Poi lo so cosa avete pensato: ‘Questa ha 80 anni, le viene il Coronavirus e se ne va’. Potrebbe anche essere, ma io ho tanta voglia di guarire.

Parlando del virus che l’ha colpita aveva poi aggiunto:

E’ più brutta di quanto pensassi. I primi giorni l’avevo presa un po’ sottogamba, ora sono seguita e mi sto curando. Se poi il respiro peggiora andrò in ospedale…

Potrebbe interessarti anche