logo

Iva Zanicchi verso il Grande Fratello Vip? La risposta che “spiazza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-08

Iva Zanicchi, intervistata da SuperGuidaTV, ha svelato il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip dopo una recente “incursione” nelle vesti di ospite per fare uno scherzo a Giucas Casella. Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip? La risposta che “spiazza” Iva Zanicchi è stata opinionista sia del Grande Fratello che dell’’Isola dei Famosi: quale …

article-post

Iva Zanicchi, intervistata da SuperGuidaTV, ha svelato il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip dopo una recente “incursione” nelle vesti di ospite per fare uno scherzo a Giucas Casella.

Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip? La risposta che “spiazza”

Iva Zanicchi è stata opinionista sia del Grande Fratello che dell’’Isola dei Famosi: quale ha preferito? “Questo ruolo è rilassante. A volte si può dire qualcosa di giusto, altre volte di sbagliato ma la responsabilità è abbastanza minima”.

La cantante ha aggiunto di essersi divertita in entrambe le occasioni:

Sono stata bene sia con Ilary Blasi che è una donna stupenda e ti mette a tuo agio. Non si fa mai prendere dal nervosismo. Mi sono trovata bene anche con Barbara D’Urso quando ho fatto il “Grande Fratello” assieme a Malgioglio. 

Spazio poi alla candidatura per il Grande Fratello Vip:

Se mi venisse proposto di partecipare al reality come concorrente, quale accetterei? All’”Isola dei Famosi” non parteciperei mai. Sono allergica alle punture degli insetti e devo stare attenta. Infatti sono anche finita in ospedale quest’anno. 

Entrare invece nella casa del Grande Fratello sarebbe diverso. E’ sempre un’esperienza durissima perché confrontarsi con gli altri non è facile. A volte litigano per niente. Bisogna avere una grande pazienza oltre che una forza d’animo. Alla mia età avrei bisogno di stare tranquilla ma tra i due reality sceglierei senza dubbio di partecipare al “Grande Fratello”. 

Iva parla anche di Ballando con le Stelle

Qualche tempo fa la Zanicchi aveva rivelato di aver rinunciato a partecipare a Ballando con le stelle e aveva detto: “C’ho un’età”. Quest’anno però in gara c’è Memo Remigi ma anche Valeria Fabrizi:

Se ci ho ripensato? E’ una trasmissione che mi piace molto e mi diverte. Chissà, almeno una prova la voglio fare. Mi piacerebbe andare, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi se vedo che me la cavo bene magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Potrebbe interessarti anche