logo

ItaliaSì, puntata 10 gennaio: Orietta Berti fuori da Il Cantante Mascherato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-11

Secondo appuntamento del nuovo anno in compagnia di ItaliaSì, la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai1 condotta dalle ore 16.40 da Marco Liorni. Al suo fianco, le presenze fisse del programma: Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di oggi 11 gennaio 2020. ItaliaSì, …

article-post

Secondo appuntamento del nuovo anno in compagnia di ItaliaSì, la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai1 condotta dalle ore 16.40 da Marco Liorni. Al suo fianco, le presenze fisse del programma: Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di oggi 11 gennaio 2020.

ItaliaSì, anticipazioni 10 gennaio: ospiti e anticipazioni

In questa puntata di ItaliaSì salgono sul podio: Anna Lisa, l’unica ventriloqua lirica al mondo; in esclusiva le prime battute de Il Cantante Mascherato eliminato durante la prima puntata di ieri: Orietta Berti. Ed ancora, Giulia e Nicola  che si sono trovati i regali di nozze tassati; Lorenzo e Michele, appassionati di oggetti del passato, cercano il destinatario di una lettera d’amore nascosta dentro una lampada che hanno ritrovato; sempre d’amore ma reale: fuga dalle famiglie reali, il racconto di Benedetta Paravia e in collegamento da Londra con Marco Varvello per le ultime notizie sulla scelta ‘scandalo’ di Harry e Meghan.

Ci sono poi le storie di vita di tutti i giorni, come Adam e la sua famiglia, quando i figli devono seguire le orme dei padri. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti.

Questa settimana tanti temi come: le fototrappole per stanare i furbetti dell’immondizia, la NASA cerca un altro pianeta Terra, l’alcol fra i giovani alla guida e come fermarlo. Per l’attualità Marcello, da oltre 234 giorni protesta in cima a una gru.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato a @italiasirai al via #sanremogiovani ! @giovanna_e_amadeus @rai1official #sanremo @sanremorai

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni) in data:

Potrebbe interessarti anche