logo

ItaliaSì, Coruzzi e la gaffe: “Che coglion*”, Liorni lo “bacchetta”: “Mauro, sei aperto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-22

Mauro Coruzzi in collegamento con ItaliaSì, si è dimenticato di avere il microfono aperto, facendo una piccola gaffe in diretta segnalata dallo stesso conduttore del programma, il buon Marco Liorni rimasto in pista nonostante l’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. ItaliaSì, Gaffe Coruzzi: “Che coglion*”, Liorni lo “bacchetta” Mentre Marco …

article-post

Mauro Coruzzi in collegamento con ItaliaSì, si è dimenticato di avere il microfono aperto, facendo una piccola gaffe in diretta segnalata dallo stesso conduttore del programma, il buon Marco Liorni rimasto in pista nonostante l’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese.

ItaliaSì, Gaffe Coruzzi: “Che coglion*”, Liorni lo “bacchetta”

Mentre Marco Liorni parlava delle notizie della settimana più rilevanti in merito al Coronavirus, ha menzionato anche i casi del Sud Italia con l’esodo dal Nord per la paura generata dalla pandemia e l’incoscienza di poter diffondere il virus praticamente in ogni parte d’Italia.

Dopo la chiusura della Lombardia, molte persone prese dal panico, hanno pensato bene di abbandonare il Nord per fuggire letteralmente verso la propria casa d’origine al Sud. Mentre Liorni riportava la notizia, Coruzzi si è lasciato scappare un “Che coglion*…” a microfono aperto. Liorni, quindi, ha affermato: “Mauro, sei aperto!”.

Mauro Coruzzi, giustamente, è sbottato dopo avere ascoltato i dati, con le persone che si spostavano al Sud, anche con la febbre.

Potrebbe interessarti anche