logo

ItaliaSì, anticipazioni: Orietta Berti e Dan Peterson ospiti di Marco Liorni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Oggi, sabato 18 gennaio, alle 16.40 su Rai1 andrà in onda ItaliaSì condotto da Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. Scopriamo, a seguire, tutti gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento TV. ItaliaSì, anticipazioni e ospiti In questa puntata, saliranno sul podio di ItaliaSì: Orietta Berti, la …

article-post

Oggi, sabato 18 gennaio, alle 16.40 su Rai1 andrà in onda ItaliaSì condotto da Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. Scopriamo, a seguire, tutti gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento TV.

ItaliaSì, anticipazioni e ospiti

In questa puntata, saliranno sul podio di ItaliaSì: Orietta Berti, la prima esclusa de “Il Cantante Mascherato” che ritorna davanti alle telecamere per cantare e non solo e Dan Peterson che parlerà del basket over 75, perché gli anziani di oggi sono ’giovani’ e la rivoluzione parte dallo sport.

Beatrice Lucarella, denuncerà poi come l’olio delle automobili venga trasformato per essere usato in cucina. E poi, le storie di vita di tutti i giorni e di quelli che non si girano dall’altra parte. E Sanremo e il ruolo delle donne: per la prima volta a “ItaliaSì” sale sul podio Platinette a difesa/offesa di tutte le donne. Per l’attualità Raffaella, che ha sventato una rapina con l’unica arma di cui era in possesso: le parole.

Al centro della scena il podio di ItaliaSì, dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La sigla “Italia d’Oro” di Pierangelo Bertoli è stata riarrangiata per l’occasione dal figlio Alberto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato a @italiasirai al via #sanremogiovani ! @giovanna_e_amadeus @rai1official #sanremo @sanremorai

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni) in data:

Potrebbe interessarti anche