logo

ItaliaSì, anticipazioni 4 gennaio: Jessica Morlacchi come Sharon Stones

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-04

Riparte oggi, sabato 4 gennaio, con la prima puntata del 2020, la trasmissione ItaliaSì, in onda su Rai1 e condotta da Marco Liorni. Al suo fianco ritroveremo il cast fisso formato da Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e il “Consigliere Mascherato” – in attesa de Il Cantante Mascherato – a partire dalle ore …

article-post

Riparte oggi, sabato 4 gennaio, con la prima puntata del 2020, la trasmissione ItaliaSì, in onda su Rai1 e condotta da Marco Liorni. Al suo fianco ritroveremo il cast fisso formato da Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e il “Consigliere Mascherato” – in attesa de Il Cantante Mascherato – a partire dalle ore 16.40. Chi saranno gli ospiti del nuovo appuntamento e quali le anticipazioni del programma?

ItaliaSì, anticipazioni 4 gennaio: ospiti e anticipazioni

In questa prima puntata dell’anno di ItaliaSì troveremo Jessica Morlacchi che continua a cercare l’amore anche nel 2020 e si è iscritta a un sito per incontri come Sharon Stones. Si parlerà poi dei gatti da guardia e di altri sistemi di sicurezza ma anche di una nonna diventata tecnologica a 88 anni grazie al nipote scoprendo una nuova vita fatta di risate.

Ci saranno poi le storie di vita di tutti i giorni come quella di Alessandro, e una causa che dura 56 anni. Si affrontano anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Questa settimana i dissesti idrogeologici: a Genova in galleria due fratelli separati da una frana. Interverrà anche Mario Tozzi. Per l’attualità, il medico che ha afferrato per il bavero il bimbo di 6 anni scivolato dalla seggiovia.

Al centro della scena il podio di ItaliaSì dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta.

Potrebbe interessarti anche