logo

ItaliaSì, anticipazioni 28 dicembre: Massimo Boldi e Bruno Vespa ospiti di Marco Liorni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Oggi, sabato 28 dicembre, alle 16.40, su Rai1, andrà in onda ItaliaSì, condotto da Marco Liorni. Al suo fianco, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli. In questa ultima puntata del 2019, saliranno sul podio dello show: Massimo Boldi insieme alla fidanzata Irene. E ancora: Mago Paris e Tatanka. ItaliaSì, anticipazioni e ospiti 28 …

article-post

Oggi, sabato 28 dicembre, alle 16.40, su Rai1, andrà in onda ItaliaSì, condotto da Marco Liorni. Al suo fianco, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli. In questa ultima puntata del 2019, saliranno sul podio dello show: Massimo Boldi insieme alla fidanzata Irene. E ancora: Mago Paris e Tatanka.

ItaliaSì, anticipazioni e ospiti 28 dicembre

Nello studio di ItaliaSì spazio anche per le “Signorine Buonasera” che diranno qualcosa di importante sull’ultimo dell’anno e poi verranno affidate a 3 consulenti di moda per “la prova di Capodanno”. E ancora, Alessia Veggo che ha realizzato un sogno: rappresentare l’Italia al ballo delle debuttanti di Vienna.

Mattia Galentino, campione italiano di cubo di Rubik sarà ospite di Marco Liorni. E ancora: Bruno Vespa che salirà sul podio per dare le sue previsione del 2020. In trasmissione, anche  le storie di tutti i giorni, come quella di Giovanni, che ha perso i suoi risparmi a causa della banca. E poi le tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico, portando in alcuni casi a duri confronti.

Questa settimana Alessia: tratto i miei Cani come tratto me stessa. Al centro della scena il podio di ItaliaSì, dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è stata quella di andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. Da casa sarà possibile partecipare, inviando un messaggio al numero 333.6196865.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani…Italiasì! …domani 16.40… Rai1 #italiasì! @italiasirai @rai1official

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni) in data:

Potrebbe interessarti anche