logo

Italia 1 serata sit-com: ad Ale & Franz Sketch Show, Federica Panicucci; a seguire All Stars

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-22

Divertimento su tutti i fronti nella prima serata di Italia 1, all’insegna delle sit-com Ale & Franz Sketch Show e All Stars. Alessandro Besentini e Francesco Villa, insieme ad un ampio cast formato tra i tanti anche dalla presenza di Alessandro Betti, Giulia Bevilacqua e Katia Follesa, si cimenteranno in nuovi esilaranti sketch che prenderanno …

article-post

Divertimento su tutti i fronti nella prima serata di Italia 1, all’insegna delle sit-com Ale & Franz Sketch Show e All Stars.

Alessandro Besentini e Francesco Villa, insieme ad un ampio cast formato tra i tanti anche dalla presenza di Alessandro Betti, Giulia Bevilacqua e Katia Follesa, si cimenteranno in nuovi esilaranti sketch che prenderanno il via da vivaci situazioni esterne, che troveranno il loro culmine in altrettante situazioni ricreate in studio.

In ogni puntata, un ospite vip dovrà mettersi in gioco, e questa settimana toccherà a Federica Panicucci l’arduo compito.

Al programma di Fatma Ruffini, ne seguirà un altro, della stessa produttrice, All Stars, con il suo ampio cast d’eccezione formato da ragazzoni che ce la metteranno tutta pur di evitare di entrare a pieno titolo nel mondo degli adulti. Tuttavia, nonostante l’ampio cast formidabile, composto da attori del calibro di Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Bebo Storti, Ambra Angiolini, Gigio Alberti, Paolo Hendel, Antonio Cornacchione, All Stars stenta ancora a decollare come si deve, e a dimostrazione di ciò, non sono mancati i commenti non proprio clementi, rilasciati anche sul nostro Blog in un precedente articolo sulle due sit-com, che potrete leggere qui.

A partire dalle 21:10, tuttavia, sulla rete giovane Mediaset si apriranno le danze a suon di risate e comicità, con le due sit-com che vedono rispettivamente la regia di Duccio Forzano e Massimo Martelli.

Potrebbe interessarti anche