logo

Italia 1, palinsesto pomeridiano all’insegna delle serie cult: 2 Broke Girls, The Big Bang Theory e Chuck

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-15

Con l’avvio ufficiale della nuova stagione televisiva che ci terrà compagnia con una fitta programmazione per l’intero autunno, anche Italia 1 si prepara a regalare ai suoi affezionati e giovani telespettatori un calendario ricco di appuntamenti che animerà soprattutto il pomeriggio. Scopriamo insieme quali saranno i programmi tra telefilm e non solo, che prenderanno il …

article-post

Con l’avvio ufficiale della nuova stagione televisiva che ci terrà compagnia con una fitta programmazione per l’intero autunno, anche Italia 1 si prepara a regalare ai suoi affezionati e giovani telespettatori un calendario ricco di appuntamenti che animerà soprattutto il pomeriggio. Scopriamo insieme quali saranno i programmi tra telefilm e non solo, che prenderanno il via a partire da oggi, lunedì 15 settembre 2014 sulla rete giovane di casa Mediaset.

L’estate ormai archiviata, ha regalato ai telespettatori di Italia 1 diversi appuntamenti rendendo ciascuno di essi anche protagonista su Twitter: dalla serie cult anni ’90, Dawson’s Creek, passando per The O.C. e l’appassionante Pretty Little Liars, questi telefilm hanno dominato il social dell’uccellino azzurro posizionandosi quasi ogni giorno in Trending Topics. Italia 1 riparte proprio dal pomeriggio odierno con tre serie cult imperdibili, anticipate da una nuova stagione di Futurama in prima visione tv ed in partenza dalle ore 14:00.

Alle 15:00 l’appuntamento sarà all’insegna della prima stagione della serie comica 2 Broke Girls, scritta da Michael Patrick King, il primo sceneggiatore di Sex and the City, quindi nome di grande garanzia. Si proseguirà alle 15:50 con la seconda stagione di The Big Bang Theory, uno dei maggiori successi televisivi degli ultimi tempi per poi concludere alle ore 16:45 con la prima puntata della prima stagione di Chuck. Tutti pronti per il pomeriggio “cult” di Italia 1?

Potrebbe interessarti anche