logo

Italia 1, Natale e Capodanno: Alessandra Amoroso, Capitan Tsubasa, film e show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-19

Anche Italia 1 si prepara alla sua programmazione speciale per Natale e Capodanno, con una serie di appuntamenti imperdibili. Dopo avervi svelato il palinsesto per le festività natalizie di Canale 5, passiamo ora ad occuparci della rete giovane di casa Mediaset, dove a farla da padrona sarà la musica ma anche le serie tv, i …

spinner

Anche Italia 1 si prepara alla sua programmazione speciale per Natale e Capodanno, con una serie di appuntamenti imperdibili. Dopo avervi svelato il palinsesto per le festività natalizie di Canale 5, passiamo ora ad occuparci della rete giovane di casa Mediaset, dove a farla da padrona sarà la musica ma anche le serie tv, i grandi classici del Natale e gli show imperdibili.

Italia 1, programmazione Natale e Capodanno

Alessandra Amoroso, Italia 1

Si parte su Italia 1 da sabato 21 dicembre: ogni mattina, dalle ore 9.15, ci terrà compagnia la serie tv Riverdale. Tre episodi al giorno delle prime due stagioni della serie evento, aspettando il terzo capitolo.

Da lunedì 23 dicembre, Alessandra Amoroso festeggia 10 anni di carriera occupando la scrivania del direttore di Rete. Il divertissement la vede protagonista con interventi/incursioni dell’intera giornata televisiva. Alle 18.25, in anteprima assoluta, la cantante salentina presenta il videoclip di “Immobile 10+1” e, in prima serata, lo speciale “10 anni di Alessandra Amoroso – 10, io, noi”, live dal Forum di Assago.

In day-time, alle 13.45, debutto deluxe di Capitan Tsubasa, il remake in prima visione assoluta dello storico Holly e Benji. Cristina D’Avena canta la sigla!

Martedì 24 dicembre, in prime-time, spazio all’immancabile film natalizio Una poltrona per due. L’opera di John Landis, con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis, va in onda su Italia 1 da ben 22 anni.

Mercoledì 25 dicembre, lo spirito del Natale è affidato a Paolo Ruffini con una versione speciale ed inedita del suo show “Up & Down – Una favola normale”.

Venerdì 27 dicembre, spazio a Emozioni sport, con i momenti più importanti, spettacolari ed emozionanti che hanno animato l’anno sportivo che sta per concludersi. L’appuntamento è in seconda serata.

Dal 31 dicembre, poi, alle ore 19.30 Buon 1980, cinque giorni dedicati ai mitici Anni Ottanta con tre grandi cult a serata tra cui Top Gun, Flash Dance, Ritorno al futuro, solo per citare alcuni titoli.

Infine, domenica 5 gennaio appuntamento con Passion Gala, il grande evento di pattinaggio sul ghiaccio dal Palaonda di Bolzano.

Potrebbe interessarti anche