Italia’s got talent: questa sera seconda semifinale. Ai sei finalisti se ne aggiungono altri sei

10/05/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, nuova puntata del talent show di Canale 5, Italia’s got Talent, corrispondente alla seconda semifinale di questa prima fortunata edizione.

In diretta dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma, avrà luogo l’esibizione degli ultimi 18 semifinalisti, sei dei quali si affiancheranno ai sei della passata puntata, volando così in finale. Il premio, ricordiamo, sarà di cento mila euro, e la finale è prevista per il prossimo 17 maggio.

Alla conduzione, Simone Annichiarico e Geppi Cucciari, mentre dietro il banco dei giurati, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby.

I sei finalisti della passata puntata, sono:
Carmen Masola, cantante lirica dal passato difficile, che nel corso della puntata pilota di dicembre ha sciolto il cuore dei telespettatori e dei giurati;
Regina, musicisti da Chieti che hanno interpretato egregiamente i Queen;
Federico Fattinger, bravo e giovane cantante, uno dei candidati principali alla vittoria finale;
Note di sabbia, gruppo formato da bravi musicisti e dalla giovane Gabriella Compagnone, capace di realizzare delle meravigliose opera d’arte con l’ausilio della sabbia;
Alfredo Marasco, giovane chitarrista della provincia di Lecce;
Aldo Nicolini, mago e illusionista.

L’appuntamento, è dunque per questa sera alle ore 21:15 su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI