Italia’s got talent: da questa sera, un quarto giudice speciale

03/05/2010 di Emanuela Longo

Questo lunedì, il talent di Canale 5, Italia’s got talent, condotto dalla coppia Simone Annicchiarico e Gecci Cucciari, volerà liscio senza alcun timore di dover battere (?) la concorrenza (ammesso che nelle precenti battaglie a colpi di share abbia mai dovuto temere la concorrenza di un reality come L’Isola dei Famosi).

Questa sera, dopo aver assistito alle precedenti quattro sessioni di casting (nelle quali è compresa anche la puntata pilota andata in onda nel periodo delle festività natalizie), 18 dei 36 finalisti si esibiranno, giocandosi un posto nella finale del programma.

La giuria, sarà sempre composta dai celebri tre giudici di eccezione, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, eppure, nel regolamento si assisterà a dei sostanziali cambiamenti, poichè, la sorte degli aspiranti talenti, sarà anche nelle mani del pubblico da casa, che potrà giudicarli tramite televoto. I telespettatori, dunque, indosseranno le vesti di “quarto giudice” fondamentale per il destino dei concorrenti.

L’appuntamento, è per questa sera, su Canale 5 ed in diretta dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma, alle ore 21:15.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI