Italia’s Got Talent: alla conduzione, insieme a Simone Annichiarico, Geppi Cucciari

06/04/2010 di Emanuela Longo

Blog Tivvù, vi aveva già annunciato, qualche giorno fa, il ritorno per il 19 aprile su Canale 5, di Italia’s Got Talent, il fortunato programma andato in onda lo scorso 12 dicembre con la sua puntata pilota, riscuotendo sin da subito un enorme successo (5.306.000 telespettatori, per una percentuale di share pari al 26,62%).

Si riconfermano i tre giudici già visti nella puntata d’esordio, cha hanno brillantemente superato la loro prova: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, i quali, per mezzo di un pulsante, decideranno se sarà il caso di interrompere, in qualsiasi momento, l’esibizione in corso dei vari partecipanti al talent.

A differenza di quanto annunciato qualche giorno fa, però, ci sono delle importanti novità dal punto di vista della conduzione del programma. Al fianco del bravo Simone Annichiarico, figlio del grande Walter Chari, ci sarà un personaggio amatissimo del piccolo schermo: Geppi Cucciari. Insieme alla brava attrice comica, attualmente in onda su La7 in “Victor Victoria”, il programma di Victoria Cabello, Simone introdurrà gli aspiranti artisti che si presenteranno sul palco del nuovo talent show.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI