Isola e La Pupa Party: Ignazio Moser e Dayane Mello conduttori degli show su Mediaset Infinity – VIDEO

10/03/2022 di Valentina Gambino

Ignazio Moser e Dayane Mello

Con l’imminente inizio de La Pupa e il Secchione su Italia 1 e dell’Isola dei Famosi su Canale 5, partiranno anche gli show online. Spazio, per questo motivo, per due ex concorrenti del Grande Fratello Vip amatissimi dal pubblico: Dayane Mello e Ignazio Moser.

Isola e La Pupa Party: Dayane Mello e Ignazio Moser conduttori degli show

Dayane Mello condurrà La Pupa Party insieme ad Andrea Dianetti dal 15 marzo ogni martedì dalle 20.30. Ignazio Moser, invece, sarà il conduttore de L’Isola Party insieme a Valentina Barbieri e le sue azzeccatissime imitazioni a partire dal 21 marzo il lunedì e giovedì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Dayane aveva già annunciato il nuovo ruolo da conduttrice facendo sapere tutta la sua felicità in vista di questa esperienza così importante per la sua carriera:

Sono molto felice di realizzare questo sogno, per tanti anni ho lottato per ottenere questo lavoro. È molto gratificante per me.

La sua felicità Dayane era stata ribadita poi anche su Twitter:

Buongiorno carissimi! Sono così felice! Ho ricevuto così tanto amore per il mio compleanno. E ora un altro sogno si avvera! E tutto questo con te sempre al mio fianco – e inoltre:- Un nuovo passo! Una nuova sfida!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI