logo

Isola dei Famosi, Estefania e Roger: cosa è successo in albergo, parla l’amica della Bernal

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-25

Cosa bolle in pentola tra Estefania Bernal e Roger Balduino? A quanto pare i naufraghi de L’Isola dei Famosi sentono un’attrazione reciproca “distrutta” dall’attuale distanza (sono in due isole differenti). Isola 2022, Estefania e Roger: cosa è successo in albergo, parla l’amica  Il modello avrebbe anche provato a scrivere un messaggio in spagnolo per Estefania, …

article-post

Cosa bolle in pentola tra Estefania Bernal e Roger Balduino? A quanto pare i naufraghi de L’Isola dei Famosi sentono un’attrazione reciproca “distrutta” dall’attuale distanza (sono in due isole differenti).

Isola 2022, Estefania e Roger: cosa è successo in albergo, parla l’amica 

Il modello avrebbe anche provato a scrivere un messaggio in spagnolo per Estefania, ed ha svelato di pensare molto a lei: “Mi piace il suo modo d’essere felice, sembra una persona vera!”.

Presente in studio la bellissima Cloè d’Arcangelo (la ragazza che la regia ha inquadrato ripetutamente nel corso della puntata), amica di Estefania, ha confidato che, secondo lei, tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi sarà successo sicuramente qualcosa in albergo, ancor prima di iniziare.

Pure Alvin ha confermato questa croccante indiscrezione parlando di un avvicinamento sospetto tra i due: quando potranno ricongiungersi? 

Potrebbe interessarti anche