logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato: Gilles Rocca, Roberto Ciufoli o Rosaria Cannavò? Cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-03

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ci attende oggi, lunedì 3 maggio come sempre su Canale 5. L’eliminato è ad un passo dal conoscere il suo destino e questa volta i nominati sono ben tre, ovvero Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò: chi di loro avrà la peggio? L’ultima parola come sempre sarà …

article-post

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ci attende oggi, lunedì 3 maggio come sempre su Canale 5. L’eliminato è ad un passo dal conoscere il suo destino e questa volta i nominati sono ben tre, ovvero Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò: chi di loro avrà la peggio? L’ultima parola come sempre sarà dei telespettatori, ma ecco cosa anticipano i sondaggi.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

Quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi, nella prima serata di oggi 3 maggio di Canale 5, in diretta dall’Honduras con Massimiliano Rosolino. Tre i naufraghi chiamati a contendersi il proprio posto alla Palapa. Uno tra Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò dovrà dire addio al resto del gruppo.

In vista del nuovo confronto a suon di televoti, cosa dicono i sondaggi? Come di consueto, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminato è Gilles Rocca, la cui aggressività potrebbe costargli il posto in Honduras. Per il 67% dei votanti sarebbe a rischio eliminazione. Alle sue spalle ma a netta distanza troviamo Ciufoli con il 19% e la Cannavò con il 14%.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. In questo caso il nome a rischio eliminazione è sempre quello di Gilles Rocca con oltre il 67% dei voti espressi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche