logo

Isola dei Famosi, il “veto” per gli ex del Grande Fratello Vip: il retroscena di questa edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-04

Dopo Giorgio Manetti anche Sossio Aruta confessa di non essere stato preso per partecipare all’Isola dei Famosi, parlando di una sorta di “veto” che ha raccontato tra le pagine del settimanale Mio. Isola dei Famosi, il “veto” per gli ex del GF Vip Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio …

article-post

Dopo Giorgio Manetti anche Sossio Aruta confessa di non essere stato preso per partecipare all’Isola dei Famosi, parlando di una sorta di “veto” che ha raccontato tra le pagine del settimanale Mio.

Isola dei Famosi, il “veto” per gli ex del GF Vip

Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre.

Sempre tra le pagine dello stesso settimanale, Sossio e Ursula Bennardo hanno parlato delle difficoltà lavorative in tempi di Covid:

È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla.

Spazio anche per le osservazioni di Ursula:

Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno.

Giorgio Manetti parla del “No” dell’Isola

Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio.

Ogni volta che io penso a Sossio mi viene in mente solo questa immagine:

Potrebbe interessarti anche