logo

Isola dei Famosi, Vera Gemma si candida: “Ci andrei di corsa, ho già fatto due provini!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Vera Gemma intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato di essere pronta per partecipare all’Isola dei Famosi. La figlia d’arte, dopo essersi fatta conoscere meglio con Pechino Express, ora vuole continuare a fare televisione per dimostrare che l’adventure game di Rai2 non sia stato solamente una botta di fortuna. Vera Gemma si candida …

article-post

Vera Gemma intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato di essere pronta per partecipare all’Isola dei Famosi. La figlia d’arte, dopo essersi fatta conoscere meglio con Pechino Express, ora vuole continuare a fare televisione per dimostrare che l’adventure game di Rai2 non sia stato solamente una botta di fortuna.

Vera Gemma si candida all’Isola dei Famosi: “Ci andrei di corsa”

“Ho tanto da dire, ma anche se fosse solo la mia autoironia, pijateve quella!”, ha raccontato Vera Gemma. Agguerrita e comica come l’abbiamo conosciuta nel reality show di Rai 2, La figlia dell’attore Giuliano Gemma ha esordito svelando con vive la quarantena: “Tra alti e bassi, alcuni giorni mi sento molto attiva e faccio ginnastica, altri sono apatica e non concludo niente”.

La sua avventura a Pechino Express è stata travagliata: è iniziata con l’amica Asia Argento e si è conclusa con il modello Gennaro Lillio:

La prima volta che l’ho visto, gli ho detto: ‘Mamma mia, sei più profumato di una donna di facili costumi’ (ride). Poi, la prima notte insieme in Thailandia, mi ha fatto un certo effetto: stavo dormendo accanto a un bellissimo ragazzo a torso nudo. Ma non è nato nessun flirt: siamo diventati subito come fratello e sorella.

In ultimo, dopo avere svelato che il suo talento è la scrittura (“Spero venga ripubblicato il mio primo libro, Le bambine cattive diventano cieche, in cui racconto la mia vita”), racconta che farebbe immediatamente l’Isola dei Famosi:

Mi avevano chiamato per l’Isola dei famosi, ho fatto due provini, erano esaltati, poi mi hanno fatto fuori all’ultimo. Ci sono rimasta male. Io ci andrei di corsa, non mi fermo davanti a niente, ci morirei sull’Isola.

Richiamatela subito… pazzi!

Potrebbe interessarti anche