logo

Isola dei Famosi, tra i possibili nomi anche Belen Rodriguez: ‘scipperà’ lo show alla d’Urso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-18

Isola dei Famosi sì oppure no? Se ne parla, se ne scrive, ma nessuno dice nulla di concreto. Il famosissimo format passerà da RaiDue a Canale 5? Questo è quello che si vocifera da giorni, ma che dico, da mesi. Sarà vero? Tra l’altro, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV in edicola da …

article-post

Isola dei Famosi sì oppure no? Se ne parla, se ne scrive, ma nessuno dice nulla di concreto. Il famosissimo format passerà da RaiDue a Canale 5? Questo è quello che si vocifera da giorni, ma che dico, da mesi. Sarà vero? Tra l’altro, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV in edicola da ieri con il nuovo numero sono emersi altri nomi per la conduzione. Se prima si parlava di Barbara d’Urso in pole position ora invece emergono altri nomi. A parte quello di Vladimir Luxuria, ottima opinionista durante la 13esima edizione del GF, dal settimanale si fanno due nomi: scopriteli dopo il salto.

Barbara d’Urso (perché conduce poche cose su Canale 5), Vladimir Luxuria (che l’Isola l’ha vinta e co-condotta) oppure Gerry Scotti e, a grandissima sorpresa Belen Rodriguez? Se la showgirl argentina “scippa” la conduzione alla d’Urso giuro che mi recherò a nuoto verso l’Isola per poterla ringraziare in diretta. Scherzi a parte, di questa Isola si parla da mesi ma concretamente non si dice proprio nulla. Un indizio, una meta, un cast, un abbozzo di progetto… qualcosa perbacco!

Si parla addirittura di Isola dei Famosi da spostare in Italia e credetemi, a parte la crisi, questa situazione potrebbe davvero sembrarmi una delle cose più tristi della storia della televisione italiana. Io comunque, per grazia divina questa ipotesi la escluderei semplicemente perché il programma in base a quanto scritto tra le pagine di Sorrisi dovrebbe prendere il via a gennaio, ergo serve luogo con temperature decisamente differenti da quelle italiane durante il periodo post natalizio. Ok, dopo aver tirato un sospiro di sollievo io voto per Belen Rodriguez, e voi?

Potrebbe interessarti anche