logo

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e Gilles Rocca fanno pace: i rapporti oggi, parla l’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-18

Ieri sera, nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca e Tommaso Zorzi hanno fanno pace dopo gli screzi avuti a distanza mentre l’attore si trovava in Honduras. Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e Gilles Rocca: i rapporti oggi Ci sono stati dei momenti in cui sono stato maleducato, spocchioso, ma mai …

article-post

Ieri sera, nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca e Tommaso Zorzi hanno fanno pace dopo gli screzi avuti a distanza mentre l’attore si trovava in Honduras.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e Gilles Rocca: i rapporti oggi

Ci sono stati dei momenti in cui sono stato maleducato, spocchioso, ma mai violento e questa è una cosa che mi ha fatto molto male. Ho letto i commenti, ho dovuto bloccare Instagram, ho scelto di fare l’Isola dei famosi e me ne becco le conseguenze, ma quando sono stati toccati i miei genitori e la mia fidanzata mi ha fatto molto male. 

C’è stato un accanimento mediatico. Sono anni che combatto la violenza e la violenza di genere, non sono mai stato un uomo violento e questo mi ha fatto molto male.

Tommaso non mi conosceva prima dell’Isola. Io ho imparato a conoscerlo al Grande Fratello, mi sono affezionato a lui quando, nell’aria, c’era un sentimento molto bello d’amore. Se al GF, ci fosse stato un opinionista in studio che commentava il suo “amore” come una telenovelas cilena, secondo me, gli avrebbe fatto male. Facce e faccette mi hanno ferito molto. La fame ha fatto tanto, sono sbroccato.

Di seguito, attraverso Instagram, Gilles Rocca si è nuovamente espresso sulla ritrovata serenità con Zorzi:

Mi ha fatto molto piacere chiarirmi con Tommaso e aver avuto un confronto in studio che sicuramente ci ha arricchiti, perché non era basato basato su polemiche sterili ma bensì sulla voglia di comprendersi.

Potrebbe interessarti anche