logo

Isola dei Famosi 2020, Simona Ventura si riprende il suo show? La nuova indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Simona Ventura pronta a condurre l’Isola dei Famosi 2020? La presentatrice piemontese dopo avere partecipato come concorrente, ha evidenziato la volontà di buttarsi alle spalle questa esperienza ma, proprio nelle ultime ore, con la “dipartita” di Alessia Marcuzzi, pare ripresentarsi una possibilità bella concreta. Simona Ventura conduce l’Isola dei Famosi? La nuova indiscrezione A lanciare …

article-post

Simona Ventura pronta a condurre l’Isola dei Famosi 2020? La presentatrice piemontese dopo avere partecipato come concorrente, ha evidenziato la volontà di buttarsi alle spalle questa esperienza ma, proprio nelle ultime ore, con la “dipartita” di Alessia Marcuzzi, pare ripresentarsi una possibilità bella concreta.

Simona Ventura conduce l’Isola dei Famosi? La nuova indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione croccantissima è Dagospia, con una flash news che fa sognare gli estimatori di Super Simo:

Dopo l’abbandono della Marcuzzi svelato da Dagospia, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei morti di fama. Fatele sapere che il Biscione deve ricollocare Ilary la Capitana, migliore amica di Piersilvia Toffanin (dai tempi in cui erano Letterine a Passaparola) e sua collega di agenzia.

Blogo invece, ha tirato fuori il nome di Ilary Blasi, esattamente come cita anche il portale diretto da Roberto D’Agostino. A quanto pare inoltre, Alessia Marcuzzi potrebbe condurre Lo Show dei Record che tornerebbe in pista dopo anni di “stop”.

Secondo i rumors, la Marcuzzi sarebbe stata mandata via dall’Isola per una decisione di Mediaset e non per sua volontà come si era detto inizialmente. Insomma, alla fine della fiera questo intricato puzzle avrà solamente una conduttrice: Ilary Blasi (crediamo che, nonostante la mancata ufficialità, questo sia il nome più adatto).

Le ultime news sull’Isola dei Famosi 2020, ci parlano anche di un provino di un ex tronista di Uomini e Donne molto amato dal popolo del web e nell’occhio del ciclone del gossip per alcuni recenti accadimenti (cliccate qui per saperne di più).

Potrebbe interessarti anche