logo

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta contro Nadia Rinaldi: lo scontro in Honduras prosegue a Domenica Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-04

Continuano le discussioni sull’Isola dei Famosi 2018, il reality del momento su Canale 5: nell’occhio del ciclone ci sono Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Le due isolane sono arrivate allo scontro aperto dopo la nomination dell’ex tronista di Uomini e Donne ai danni dell’attrice romana. A Domenica Live si sono quindi commentate le dichiarazioni “scomode” …

article-post

Continuano le discussioni sull’Isola dei Famosi 2018, il reality del momento su Canale 5: nell’occhio del ciclone ci sono Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Le due isolane sono arrivate allo scontro aperto dopo la nomination dell’ex tronista di Uomini e Donne ai danni dell’attrice romana. A Domenica Live si sono quindi commentate le dichiarazioni “scomode” della Rinaldi che piccata della nomination della naufraga ha replicato in diretta lo scorso lunedì.

Isola 2018, Rosa VS Nadia

Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 13, dopo la nomination di Rosa ai danni di Nadia, l’attrice ha voluto lanciare la stoccata: “Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio”. La confessione non troppo carina della Rinaldi ha fatto imbestialire l’ex di Uomini e Donne che subito, facendole un applauso di presa in giro, ha commentato: “Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stitica, ma ste cose potevi non dirle. Bella figura”.

Un fortissimo momento di imbarazzo che anche in studio da Barbara d’Urso ha generato ilarità e un pizzico di vergogna. Ospite di Domenica Live c’era anche un amico di Rosa Perrotta che ha voluto difenderla a spada tratta: “Lei è una napoletana verace, non le manda a dire”, ha dichiarato. Anche Pietro Tartaglione, dopo tanto silenzio, ha voluto dire la sua tramite social, difendendo la fidanzata e scagliandosi contro Nadia Rinaldi.

Le parole del fidanzato della Perrotta

“Non ho, fin ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti – ha commentato il fidanzato di Rosa – soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita: ho trovato a dire poco ‘spiacevole’ il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più ‘mature’ e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è L’artefice, mettendone in luce la vera natura”.

Potrebbe interessarti anche