logo

Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra Moser e Matteo: Cerioli costretto ad intervenire – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-17

Momenti di fortissima tensione tra Ignazio Moser e Matteo Diamante durante l’Isola dei Famosi. L’ex del gruppo degli arrivisti ha puntato il dito contro il fidanzato di Cecilia Rodriguez, reo di avere tramato alle sue spalle perché fosse mandato in nomination. Isola dei Famosi, Rissa sfiorata tra Moser e Matteo Miryea avrebbe riferito questa indiscrezione …

article-post

Momenti di fortissima tensione tra Ignazio Moser e Matteo Diamante durante l’Isola dei Famosi. L’ex del gruppo degli arrivisti ha puntato il dito contro il fidanzato di Cecilia Rodriguez, reo di avere tramato alle sue spalle perché fosse mandato in nomination.

Isola dei Famosi, Rissa sfiorata tra Moser e Matteo

Miryea avrebbe riferito questa indiscrezione a Matteo ma, una volta preso il discorso con Moser, lui ha negato costringendo Andrea Cerioli ad intervenire per placare gli animi particolarmente agitati.

Secondo Matteo ci sarebbe stato un accordo contro di lui, per mandarlo in nomination. Moser, rimasto fermo sulla sua posizione, ha smentito l’accaduto con forza. 

Cerioli, quindi, ha “interrogato” l’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione che ha vuotato il sacco:

Gli ho detto che avete parlato delle nomination, non che volevate nominare Matteo.

La replica di Andrea non è stata certo tra le migliori:

Questa cosa l’ha usata contro tutti. Sapevi benissimo che lo avrebbe fatto, svegliati. Ha detto che ci siamo riuniti per nominarlo. Non ci voleva un drago. È la stessa persona che gira di notte senza luci per venire a origliare.

Pronto il faccia a faccia tra Matteo e Moser che ha subito negato:

Nessuno ha fatto il tuo nome. Posso avere detto che avrei votato te ma sfido chiunque a dire che ho chiesto agli altri di votarti. La tua modalità è sbagliata.

Matteo si è immediatamente inalberato:

Ero andato a bere e quando sono tornato di qua vi ho sentiti fare il mio nome. Mi dà fastidio che delle persone di fronte al fuoco facciano il mio nome.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha quindi replicato con forza:

Sei all’Isola e non si può parlare di te? Ma vai a fa***. Soffri di manie di persecuzione.

Successivamente i due si sono anche sfiorati fisicamente quasi ad alimentare una vera rissa fermata sul nascere da Cerioli.

Potrebbe interessarti anche