logo

Prova del sacco all’Isola, Giulia Salemi “smaschera” la produzione: “Non voglio fare polemica…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-30

Giulia Salemi in modalità “on fire” all’Isola dei Famosi 2021. Ieri sera l’italo persiana era presente in studio ancora una volta ed ha “accusato” la produzione di “bluff” durante la prova dei sacchi che ha visto contrapporsi Andrea Cerioli e Matteo Diamante. Giulia Salemi “smaschera” la produzione de L’Isola Matteo e Andrea si sono sfidati …

article-post

Giulia Salemi in modalità “on fire” all’Isola dei Famosi 2021. Ieri sera l’italo persiana era presente in studio ancora una volta ed ha “accusato” la produzione di “bluff” durante la prova dei sacchi che ha visto contrapporsi Andrea Cerioli e Matteo Diamante.

Giulia Salemi “smaschera” la produzione de L’Isola

Matteo e Andrea si sono sfidati nella prova resistenza tenendo un sacco riempito in maniera proporzionale al loro peso. Oggettivamente, però, quello di Diamante sembrava fin troppo pieno e anche Giulia Salemi si è accorta di questa cosa:

Il sacco di Matteo era più pesante, è palese. Ma non voglio fare polemica.

Giulia ha comunque avuto modo di salutare ancora mamma Fariba che ha raccontato la sua drammatica storia di vita:

Quando sono arrivata sull’Isola, nessuno aveva voglia di conoscermi, di parlarmi. Io ho cercato di avvicinarmi a loro. Qualsiasi cosa facessi, mi facevano sentire mortificata, criticandomi. Mi sono ricordata tanti anni in cui mi sono sentita sola. 

Avevo solo 18 anni, quando sono scappata dal mio Paese per non essere soppressa e trovare la libertà, solo con una valigia e tanta speranza, tanti sogni. Ho trovato tantissimi problemi, ostacoli, difficoltà e dolori. Ho avuto molti dolori in famiglia, ma non avevo la possibilità di stare vicino a loro. Ho perso molti familiari da lontano. 

Ho cercato sempre di nascondere, di non far vedere, rialzandomi. Mia figlia da bambina mi odiava perché pensava fossi cattiva, da grande invece ha capito perché quando cadeva io le dicevo: ‘Pulisci il sangue e le lacrime e vai avanti Giulia, con la forza e con la testa alta’. Tutte le sofferenze che ho avuto da quando sono una ragazzina, hanno fatto di me la donna forte che sono oggi, che non ha mai perso la speranza.

Giulia Salemi, in lacrime, ha risposto alla sua mamma:

Io mi auguro di diventare come la mia mamma. Lei mi ha insegnato cosa vuol dire cadere e rialzarsi e non fermarsi mai, non permettere a nessuno di abbatterti nonostante le avversità. Mia madre ha un carattere particolare, ma nessuno si era mai chiesto come mai la vita l’avesse indurita così tanto, sono contenta che sia uscito questo lato. È una donna che ha sofferto tanto, ma non ha mai perso la speranza e la bontà d’animo. Mamma sono fiera di te.

Potrebbe interessarti anche