logo

Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez: “Non la temo!” e sul canna-gate…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-20

Paola Di Benedetto dopo la sorpresa di Verissimo e l’ufficializzazione della storia con Francesco Monte anche a Domenica Live, è stata intervistata ai microfoni di FanPage e in quella occasione, ha parlato anche di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata della sua attuale frequentazione. Paola e Francesco si sono conosciuti durante la 12esima edizione dell’Isola dei Famosi …

article-post

Paola Di Benedetto dopo la sorpresa di Verissimo e l’ufficializzazione della storia con Francesco Monte anche a Domenica Live, è stata intervistata ai microfoni di FanPage e in quella occasione, ha parlato anche di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata della sua attuale frequentazione. Paola e Francesco si sono conosciuti durante la 12esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 e una volta fuori dal reality show, hanno ripreso la frequentazione dove l’avevano interrotta.

Paola Di Benedetto: “Non temo Cecilia!”

Giovani innamorati e felici: sono Paola Di Benedetto e Francesco Monte che dopo l’esperienza sull’Isola dei famosi stanno vivendo la loro frequentazione nella vita reale. Raggiunta da Fanpage la ex Madre Natura di Ciao Darwin ha subito chiarito di non temere il paragone con Cecilia Rodriguez, legata a Francesco prima del pandemonio successo al Grande Fratello Vip: “Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”.

Che tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte ci fosse feeling era chiaro anche al resto dei naufraghi sin dai primi giorni. La modella conferma che il primo bacio è arrivato molto presto: “All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto (ride, ndr). Il primo bacio? Eravamo sull’Isola da 4 giorni”.

Paola Di Benedetto parla del canna-gate dell’Isola

In riferimento al canna-gate dell’Isola, Paola Di Benedetto precisa: “Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata “Pinocchia”, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire “Non ne parlo” da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination”.

Potrebbe interessarti anche