logo

Isola dei Famosi, pronto lo sbarco di un volto storico della tv?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-26

Mentre si attende lo sbarco all’Isola dei Famosi 2022 di altre due coppie ufficiali che ancora mancano all’appello – Silvano Michetti e Nick Luciani de I Cugini di Campagna e Guendalina ed Edoardo Tavassi – arriva un’indiscrezione che ci parla di un altro naufrago ‘segreto’. Isola dei Famosi: arriva un nuovo naufrago? L’ingresso dell’ex gieffina …

article-post

Mentre si attende lo sbarco all’Isola dei Famosi 2022 di altre due coppie ufficiali che ancora mancano all’appello – Silvano Michetti e Nick Luciani de I Cugini di Campagna e Guendalina ed Edoardo Tavassi – arriva un’indiscrezione che ci parla di un altro naufrago ‘segreto’.

Isola dei Famosi: arriva un nuovo naufrago?

L’ingresso dell’ex gieffina Patrizia Bonetti avvenuto nella passata puntata dell’Isola non era stato inizialmente annunciato ma l’indiscrezione era comunque trapelata online in seguito ad un errore della pagina social del reality. 

Adesso invece la soffiata sul nuovo presunto naufrago arriva da un giornalista celebre, Riccardo Signoretti, sotto un post Instagram dei nostri colleghi di Biccy.it

In un post di diverse ore fa in cui veniva annunciato l’arrivo di tre nuovi naufraghi, Signoretti scriveva: 

Credo che manchi anche Marco Senise. 

Una notizia fino a quel momento inedita e che apre quindi spazio a nuovi sbarchi in vista. 

Senise, ricordiamolo, pur essendo lontano dal piccolo schermo è stato un volto storico di Forum nel ruolo di spalla di Rita Dalla Chiesa

Potrebbe interessarti anche