logo

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si scusa con Vladimir Luxuria: la reazione dell’opinionista – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-05

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis si è scusato con Vladimir Luxuria, nel corso della diretta, per essersi rivolto a lei ripetutamente al maschile mentre si confrontavano. Isola, Nicolas si scusa con Vladimir: la reazione dell’opinionista Mi voglio scusare. Preso dalla confusione, dalla diretta, da tutto il resto, mi sento anche male. …

article-post

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis si è scusato con Vladimir Luxuria, nel corso della diretta, per essersi rivolto a lei ripetutamente al maschile mentre si confrontavano.

Isola, Nicolas si scusa con Vladimir: la reazione dell’opinionista

Mi voglio scusare. Preso dalla confusione, dalla diretta, da tutto il resto, mi sento anche male. Mi scuso, non era mia intenzione. Anzi Vladi… io credo che tu sia una delle massime esponenti in Italia per quanto riguarda l’identità di genere. Spero di non averti offeso dicendo ‘Caro’. Ti chiedo scusa, non era mia intenzione. Anzi io sono uno dei più forti sostenitori e te lo posso giurare su tutto quello che ho di più caro, della libertà assoluta. Non è mia intenzione offenderti. Se l’ho fatto ti chiedo scusa.

Vladimir Luxuria, come aveva già anticipato alla stampa, ha accettato le scuse del naufrago dell’Isola dei Famosi:

Ho letto anche molte tue interviste quando hai interpretato un ruolo nel film Outing sul tema dell’omosessualità. So quanto sei stato vicino alla causa. Hai detto una cosa che mi ha offesa e offeso me come tante altre persone. Sei molto suscettibile. Io accetto le scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre un altro bellissimo. Quando tornerai in Italia, spero il più tardi possibile, ci faremo un bicchiere di vino ghiacciato, io e te.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche