logo

Isola dei Famosi, news e gossip: Samantha De Grenet, rivelazioni su Raz Degan e sui flirt in Honduras

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-09

Il ritorno in Italia si è rivelato più che positivo per Samantha De Grenet, protagonista indiscussa dell’edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi e che volge ormai al termine. Mercoledì prossimo, infatti, assisteremo all’attesa finale che vedrà i finalisti ormai lontani dall’Honduras. Nel frattempo, la Regina della Milano bene, così come la definiva Rocco Siffredi …

article-post

Il ritorno in Italia si è rivelato più che positivo per Samantha De Grenet, protagonista indiscussa dell’edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi e che volge ormai al termine. Mercoledì prossimo, infatti, assisteremo all’attesa finale che vedrà i finalisti ormai lontani dall’Honduras. Nel frattempo, la Regina della Milano bene, così come la definiva Rocco Siffredi durante la sua breve permanenza in qualità di ospite, ieri è stata accolta da Silvia Toffanin nell’ambito della nuova puntata di Verissimo. Scopriamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni e quali interessanti rivelazioni ha reso al programma pomeridiano del sabato di Canale 5.

Isola dei Famosi 2017, news e gossip: Raz Degan e i due flirt

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Samantha De Grenet ha ammesso di aver giocato con strategia durante la sua Isola dei Famosi 2017, rivelando però che tutti, alla fine, hanno applicato una propria personale strategia, compreso Raz Degan. “Lui è un ottimo giocatore. Raz è la persona con cui ho parlato più di tutti nelle prime settimane. Per un tot di tempo è stato sincero, poi ha iniziato a giocare. Capendo le dinamiche del gioco e che era il favorito è entrato nel cuore delle persone. L’Isola deve vincerla lui a questo punto, se no mi arrabbio”, ha commentato.

Ma Samantha De Grenet ha anche parlato di gossip e, incitata da Silvia Toffanin, la showgirl non si è trattenuta: “Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno”.

Quando parla di coppia “nota” il riferimento è a Malena e a Simone ma pare che non sia stata la sola a fare scintille in Honduras. In albergo, ancor prima dell’inizio ufficiale del reality, anche un’altra coppia di sarebbe avvicinata molto anche se la De Grenet ha voluto precisare: “Non c’è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo”.

Potrebbe interessarti anche