logo

“Mia madre dall’aldilà mi ha detto di tornare con mio marito”, confessione choc di ex Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-30

Barbara Chiappini tramite le pagine di DiPiù ha svelato per quale motivo è tornata con il suo ex marito dopo la separazione. L’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi racconta di avere ricevuto un messaggio dalla madre defunta.  Confessione dell’ex Isola dei Famosi: il messaggio della madre defunta La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà …

article-post

Barbara Chiappini tramite le pagine di DiPiù ha svelato per quale motivo è tornata con il suo ex marito dopo la separazione. L’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi racconta di avere ricevuto un messaggio dalla madre defunta. 

Confessione dell’ex Isola dei Famosi: il messaggio della madre defunta

La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà tramite mia cugina. In un sogno le ha detto: “Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli”. Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati.

 Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina. E quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme. Era chiaro che mia madre volesse dirmi che stavamo facendo una  stupidaggine. Che le crisi sono normali e che vanno superate.

Non è la prima volta che Barbara Chiappini riceve messaggi dalla madre. Qualche tempo fa ha rischiato un incidente stradale:

Mentre sbandavo, perché c’era la pioggia e io avevo perso il controllo, ebbi la sensazione che il tempo all’interno dell’abitacolo si fosse fermato. All’improvviso sentii una grande pace nel cuore e una voce interna che mi diceva: ‘Barbara, non ti capiterà nulla’. Ne uscii indenne, miracolosamente. Mia madre, che sentii accanto a me in quella macchina, mi salvò da morte certa. Per lo meno, io la penso così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da barbara chiappini (@barbarachiappini)

Potrebbe interessarti anche