logo

Isola dei Famosi, Mauro Corona ci ripensa e ritratta: “Direbbero che sono un cialtrone inaffidabile”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-29

Prima si autocandida, poi ci pensa su e decide di tirarsi indietro. Della serie: “se la canta e se la suona da solo“. E’ questo ciò che è successo a Mauro Corona, personaggio poliedrico di cui vi avevamo parlato poco fa in questo articolo. Proprio così, l’aspirante naufrago oggi ritratta tutto e cancella in un …

article-post
Mauro Corona

Prima si autocandida, poi ci pensa su e decide di tirarsi indietro. Della serie: “se la canta e se la suona da solo“. E’ questo ciò che è successo a Mauro Corona, personaggio poliedrico di cui vi avevamo parlato poco fa in questo articolo. Proprio così, l’aspirante naufrago oggi ritratta tutto e cancella in un lampo l’intenzione di prender parte al reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi.

La produzione mi ha contattato, ma ho rinunciato: devo scrivere e poi molti mi volterebbero le spalle, direbbero che sono un cialtrone inaffidabile,

si giustifica l’uomo, mettendo così al primo posto, in particolare, i suoi lettori.

Insomma, uno scrittore deve rispettare chi lo legge,

ha affermato sul quotidiano Il Gazzettino, smontando così l’ipotesi di poter vedere un personaggio assolutamente interessante, di certo abituato alle varie avversità che l’Isola gli avrebbe posto davanti. Ed è lo stesso ad ammetterlo, affermando:

Non lo nego, una settimana ci sarei andato volentieri, per insegnare a quei personaggi come si faccia a resistere.

Chissà, magari ci ripenserà nel frattempo, tanto di tempo prima della messa in onda ce n’è quanto basta!

Potrebbe interessarti anche