logo

Isola dei Famosi e Jeremias Rodriguez, parla ex tronista: “Dovevo esserci io al suo posto”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-08

Vi ricordate di Luca Dorigo? L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistato per #TvLO la webtv senza filtri in diretta Instagram, ha svelato un retroscena legato alla partecipazione di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. Isola dei Famosi e Jeremias Rodriguez, ex tronista: “Dovevo esserci io al suo posto” Due anni fa dovevo entrare a L’sola …

article-post

Vi ricordate di Luca Dorigo? L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistato per #TvLO la webtv senza filtri in diretta Instagram, ha svelato un retroscena legato alla partecipazione di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi e Jeremias Rodriguez, ex tronista: “Dovevo esserci io al suo posto”

Due anni fa dovevo entrare a L’sola dei Famosi al posto del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez che si era rotto una mano ma alla fine hanno fatto carte false, per modo di dire e alla fine è partito con la mano rotta praticamente. Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese.

Successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha svelato di non amare la televisione di oggi. Nonostante questo, ha voluto prendere le difese di Barbara d’Urso:

È molto facile attaccare Barbara perché fa programmi dove gli ospiti sono discutibili. A me la tv negli ultimi anni fa proprio c*gare e ci sono personaggi creati, come potevo essere io all’epoca, che sono discutibili. È una tv costruita per vere subito dei numeri e vogliono bombe mediatiche in tempo breve. I personaggi di adesso che si trovano nei reality sono delle personaggetti prive di personalità che hanno il numeretto alto in Instagram con solo dei K in più e nient’altro. Andrei a cena con Barbara, avrei molte cose di cui parlare e mi farei conoscere per quello che sono realmente. Non ho mai espresso il mio carattere. Io un’altra esperienza in televisione la farei.

Potrebbe interessarti anche