logo

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi opinionista con Tommaso Zorzi? La cantante interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Chi sarà la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi? E mentre Ilary Blasi ha svelato i primi dettagli, Iva Zanicchi intervistata da Nuovo TV non si sbilancia sul suo “destino” televisivo ed anzi, svela che le piacerebbe maggiormente cantare in questo periodo. Iva Zanicchi opinionista dell’Isola dei Famosi con Tommaso Zorzi? Più che fare I’opinionista, mi …

article-post

Chi sarà la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi? E mentre Ilary Blasi ha svelato i primi dettagli, Iva Zanicchi intervistata da Nuovo TV non si sbilancia sul suo “destino” televisivo ed anzi, svela che le piacerebbe maggiormente cantare in questo periodo.

Iva Zanicchi opinionista dell’Isola dei Famosi con Tommaso Zorzi?

Più che fare I’opinionista, mi divertirebbe cantare da qualche parte, perché è quello il mio vero mestiere. A tal proposito, ho un progetto cui tengo molto, che do per scontato: avendolo per contratto, prima o poi me lo dovranno proprio far fare.

L’Isola dei famosi sta ultimando il cast e i preparativi del viaggio ma la cantante non può ancora anticipare nulla sulla sua presenza in studio come opinionista:

Non sono ancora stata confermata. Non so nemmeno quando partirà il programma e se alla fine riusciranno veramente a farlo…

Eppure le indiscrezioni continuano a circolare nei corridoi Mediaset: il reality di Ilary Blasi dovrebbe prendere il via l’11 marzo e avere, come opinionisti, il gieffino Tommaso Zorzi e, appunto, la Zanicchi.

Proprio a tal proposito, Ilary Blasi intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato:

Opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti, perché sono la tua spalla, il tuo braccio destro (non il sinistro perché sono mancina e quello serve a me!). Possono essere la tua parola dove tu non arrivi, anche se io non mi tengo certo le cose per me. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane.

Potrebbe interessarti anche