logo

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa una proposta (choc) a Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-28

Iva Zanicchi in collegamento telefonico con Tommaso Zorzi ha dato i suoi voti ai naufraghi de L’Isola dei Famosi e poi ha anche fatto una proposta “choc” all’influencer. Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa una proposta a Tommaso Zorzi Gilles Rocca? Gli do 2. Fariba? 8. Francesca Lodo? La sarda? Mio marito stravede per lei… …

article-post

Iva Zanicchi in collegamento telefonico con Tommaso Zorzi ha dato i suoi voti ai naufraghi de L’Isola dei Famosi e poi ha anche fatto una proposta “choc” all’influencer.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa una proposta a Tommaso Zorzi

Gilles Rocca? Gli do 2. Fariba? 8. Francesca Lodo? La sarda? Mio marito stravede per lei… 8. Valentina Persia ha perso punti 6.  Ubaldo, io sono per lui… do un dieci a lui.

Akash? Cosa c’entra Akash? E’ uscito! L’ho un po’ rivalutato nello studio, non è male affatto… gli do la sufficienza.

Ciufoli? Gli voglio bene, lo conosco da sempre… Roberto, mi aspettavo un po’ di più da lui. Forse trovarsi in mezzo ai ragazzotti è a disagio ma 7 glielo do volentieri. E’ abbastanza saggio.

Iva Zanicchi poi ha parlato di Awed:

Sai chi vorrei che venisse fuori di più? Awed, perché ha delle potenzialità forti. E’ molto magro ma è partito bene perché è molto ironico, lui potrebbe dare molto io gli darei da mangiare. Cosa gli cucinerei? Gnocco fritto con lo squacquerone oppure i cappelletti in brodo. 

Spazio pure per Vera Gemma:

E’ un personaggio controverso. A volte l’ho amata e altre detestata ma è una grande perdita per l’Isola ma alla fine mi piaceva moltissimo e mi dispiaccio perché abbiamo perso una pedina importante. 

Poi la proposta “choc” per Tommaso Zorzi:

Io propongo alla direzione Mediaset di mandare almeno una settimana Zorzi sull’Isola vedrai che tiri su gli ascolti. Io l’ho già buttata lì. Ma sai che se vai tu diverti… Io lavoro ai fianchi tu non sai niente, non dire niente a nessuno ed io da domani comincio a buttare l’amo.

Zorzi ha replicato:

Domani entra un mio carissimo amico Ignazio Moser e se so che c’è lui potrei andare.

Potrebbe interessarti anche