logo

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi bacchetta i naufraghi: “Non valgono una cippa!”, e propone Malgioglio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-22

Iva Zanicchi bacchetta i naufraghi de L’Isola dei Famosi, colpevoli di non creare alcuna dinamica interessante, specie dopo l’uscita di due pezzi da novanta: Brando Giorgi e Elisa Isoardi (entrambi fuori per problemi con gli occhi). Iva Zanicchi bacchetta i naufraghi de L’Isola dei Famosi Questi qui dell’Isola, tutti… si devono dare una regolata. Noi …

article-post

Iva Zanicchi bacchetta i naufraghi de L’Isola dei Famosi, colpevoli di non creare alcuna dinamica interessante, specie dopo l’uscita di due pezzi da novanta: Brando Giorgi e Elisa Isoardi (entrambi fuori per problemi con gli occhi).

Iva Zanicchi bacchetta i naufraghi de L’Isola dei Famosi

Questi qui dell’Isola, tutti… si devono dare una regolata. Noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Che s’innamorino, si picchino… sono proprio, veramente. Io non lo dico in trasmissione perché magari vengo criticata ma non valgono una cippa, muovetevi su.

Il riso, ci sono mille modi… ci sono le ortiche in questa Isola? Ma sai che ti faccio un risotto alle ortiche che ti faccio resuscitare i morti? Non riescono… io proporrei una settimana Malgioglio, ha detto che ci vuole andare, mi ha chiamato.

Mi ha detto che andrebbe una settimana all’Isola, ma scherzava. Deve succedere qualcosa, bisogna che si sveglino un po’.

Paul mi piace, è buffo. Vorrei venisse fuori perché le potenzialità ci sono. Perché anche chi dice di fare tanto… Angela Melillo dice che fa tutto lei, ma che cacchio c’è da fare? Prendi un po’ di legna…

Iva parla di Fariba

Cosa penso io di Fariba? Ma povera donna. Se tu vai che non sei… lei è la mamma di Giulia Salemi, una ragazza molto bella. Ma questa Salemi è una ragazza di successo bella e blablabla. La mamma ha fatto la mamma della Salemi fino ad adesso e si ritrova all’Isola dei Famosi e deve fare il massimo.

E allora cosa fa? A volte esagera e dice delle cose orribili ma è tenera, non deve essere una persona cattiva anzi tutt’altro. Io la difendo anche ma deve darsi una regolata. Se tutti gli ospiti ce l’hanno con lei non avranno tutti i torti. 

Potrebbe interessarti anche