logo

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi critica i naufraghi e parla di Ilary Blasi: “Non ha paura di essere oscurata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-27

Iva Zanicchi, tra le pagine del numero di Nuovo uscito oggi, ha parlato di Tommaso Zorzi ed anche dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, facendo i complimenti alla sua conduttrice. Isola dei Famosi, Iva Zanicchi critica i naufraghi Ilary Blasi, oltre a essere una bellissima donna e una grandissima professionista, ha una grandissima dote: alcune …

article-post

Iva Zanicchi, tra le pagine del numero di Nuovo uscito oggi, ha parlato di Tommaso Zorzi ed anche dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, facendo i complimenti alla sua conduttrice.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi critica i naufraghi

Ilary Blasi, oltre a essere una bellissima donna e una grandissima professionista, ha una grandissima dote: alcune conduttrici se la suonano e se la cantano, mentre lei dà molto spazio a noi opinionisti senza paura di essere oscurata. 

Spazio, poi, per la frecciatina nei confronti del cast:

Devo però dire che i naufraghi di questa edizione sono un po’ spenti e vorrei vedere più partecipazione da parte loro. Mi chiedo che cosa ci siano andati a fare se per passare il tempo fanno poco o nulla. Quest’anno, poi, ci sono tanti vip desiderosi di emergere e questo contribuisce ad appesantire l’atmosfera sovraccaricandola di tensioni e litigi.

Iva Zanicchi aveva già criticato i naufraghi nel corso del suo intervento a Casa Chi:

Questi qui dell’Isola, tutti… si devono dare una regolata. Noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Che s’innamorino, si picchino… sono proprio, veramente. Io non lo dico in trasmissione perché magari vengo criticata ma non valgono una cippa, muovetevi su.

Il riso, ci sono mille modi… ci sono le ortiche in questa Isola? Ma sai che ti faccio un risotto alle ortiche che ti faccio resuscitare i morti? Non riescono… io proporrei una settimana Malgioglio, ha detto che ci vuole andare, mi ha chiamato.

Potrebbe interessarti anche