logo

Isola dei Famosi, Ilary Blasi commenta il cast di naufraghi: le anticipazioni e gli ingressi di stasera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-24

Ilary Blasi, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 tornata in onda lo scorso lunedì sera commentando il cast di naufraghi.  Isola dei Famosi, Ilary Blasi commenta il cast di naufraghi È ancora presto, dobbiamo un po’ capire le dinamiche, ma comunque a me tutto …

article-post

Ilary Blasi, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 tornata in onda lo scorso lunedì sera commentando il cast di naufraghi. 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi commenta il cast di naufraghi

È ancora presto, dobbiamo un po’ capire le dinamiche, ma comunque a me tutto il cast diverte molto. Ci sono caratteri diversi, colori diversi, c’è chi l’ha già fatto, come Lory Del Santo, Guendalina Tavassi, Antonio Zequila. E ci sono dei nomi inediti, ma la stessa Floriana Secondi, alla fine, che sembra che abbia fatto tutti i reality del mondo, è uscita dal Gf e, dopo, non ha più fatto nulla. 

E lei ci teneva proprio tanto a fare quest’Isola, si è preparata… Che poi la cosa che mi fa ridere è che quest’anno si sono tutti preparati con i tutorial, chi per pescare, chi per accendere il fuoco, chi per costruire la capanna. Ora voglio vedere: sulla teoria sono fortissimi, però sei quello che fai, non quello che dici.

La conduttrice ha commentato anche Vladimir Luxuria e Nicola Savino, opinionisti del reality show:

Con Vladimir Luxuria non ci conoscevamo, ma mi sento in banca: ha fatto l’opinionista, l’inviata, ha vinto l’Isola, ha un pensiero laterale, non è mai ovvia… Con Nicola Savino siamo amici e complementari. E ancora: io ho la battuta secca, romana, Vladimir argomenta, Nicola pure.

Le anticipazioni di stasera

Nel corso della serata di oggi sbarcheranno sull’Isola altri tre naufraghi: Blind, Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Ma non tutti entreranno ufficialmente in gara…

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Ilona Staller e Marco Melandri dovrà abbandonare Playa Accoppiada. 

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola

Tra queste il ritorno della mitologica prova del fuoco, in una veste del tutto inedita e rinnovata che permetterà ai naufraghi di sfidarsi in veri e propri duelli.

Infine, spazio alle nuove nomination.

Ospite in studio il conduttore di #IsolaParty Ignazio Moser.

Potrebbe interessarti anche