logo

Isola dei Famosi: Ignazio Moser si rasa a zero e vola in finale, Cecilia Rodriguez approva – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Ignazio Moser, nel corso del nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi andato in onda ieri sera, si è sacrificato per il bene del gruppo e si è fatto rasare a zero per mangiare, insieme agli altri naufraghi, pasta per tutta la settimana. Isola dei Famosi: Ignazio Moser si rasa a zero e vola in finale …

article-post

Ignazio Moser, nel corso del nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi andato in onda ieri sera, si è sacrificato per il bene del gruppo e si è fatto rasare a zero per mangiare, insieme agli altri naufraghi, pasta per tutta la settimana.

Isola dei Famosi: Ignazio Moser si rasa a zero e vola in finale

La prova coraggio era stata proposta prima ad Andrea Cerioli, ma il primo finalista de L’isola dei Famosi non ce l’ha fatta proprio a rinunciare a barba e capelli in cambio degli spaghetti.

La fame ha invece prevalso nel caso di Ignazio che ha deciso di sacrificarsi, ma prima ha chiesto il permesso alla sua compagna Cecilia Rodriguez ospite in studio:

Vai amore, mi sono sempre piaciuti i pelati!

Al naufrago è poi stata data la possibilità di guardarsi allo specchio. “Sei più bello adesso”, hanno gridato alcuni in studio.

Dagli opinionisti agli ex concorrenti: Ignazio Moser conquista anche senza barba e capelli e vola dritto in finale. È lui il secondo finalista de L’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche