logo

Isola dei Famosi: Guendalina e Edoardo Tavassi favoriti per la vittoria, pronostici dei bookmaker

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-24

È partita lunedì 21 marzo 2022 la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi condotta per la seconda edizione consecutiva da Ilary Blasi e in onda su Canale 5 due volte a settimana. Isola dei Famosi: Guendalina e Edoardo Tavassi favoriti per la vittoria Dopo la prima puntata, per Stanleybet.it i favoriti alla vittoria finale sono …

article-post

È partita lunedì 21 marzo 2022 la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi condotta per la seconda edizione consecutiva da Ilary Blasi e in onda su Canale 5 due volte a settimana.

Isola dei Famosi: Guendalina e Edoardo Tavassi favoriti per la vittoria

Dopo la prima puntata, per Stanleybet.it i favoriti alla vittoria finale sono Guendalina ed Edoardo Tavassi, dati vincenti a 3.00. Staccati a 4.00 ci sono Jeremias e suo padre Gustavo Rodriguez mentre sull’ultimo gradino del podio troviamo Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni, offerti a 5.00. 

Quarta piazza per l’ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, quotata a 6.50, che precede in lavagna la bella Jovana Djordjevic e la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, dati a 7.50. 

L’attore Nicolas Vaporidis e la showgirl Roberta Morise sono sesti quotati a 9.00, davanti al rapper Blind (10.0). In doppia cifra anche Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, dati a 11.0, che precedono la modella Estefania Bernal e il pilota Marco Melandri, entrambi a 12.0. 

Ci si allontana ancora con i Cugini di Campagna e l’affascinante modello Roger Balduino, in quota a 16,0, mentre la possibilità che vinca uno tra Ilona Staller e Antonio Zequila su Stanleybet.it vale 26,0 volte la posta in gioco. La voce “altro” è quotata 5,50.

Potrebbe interessarti anche