logo

Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip: ecco chi arriva in Honduras e per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-19

Isola dei Famosi 2023, dopo Nikita Pelizon sbarca in Honduras anche Aldo Montano, facendo salire a due la “quota” degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip pronti a ringalluzzire le dinamiche del reality show. Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip: ecco chi arriva e perché La puntata di lunedì 22 maggio si presenta già …

spinner

Isola dei Famosi 2023, dopo Nikita Pelizon sbarca in Honduras anche Aldo Montano, facendo salire a due la “quota” degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip pronti a ringalluzzire le dinamiche del reality show.

Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi
Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi

Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip: ecco chi arriva e perché

La puntata di lunedì 22 maggio si presenta già più interessante del previsto. Nikita Pelizon arriva in Honduras per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes con la quale ha partecipato a Pechino Express.

Oltre a Nikita, arriva all’Isola dei Famosi anche Aldo Montano: quale sarà il suo ruolo? Quello di “caricare” i concorrenti al massimo, specie dopo gli ultimi incidenti di percorso ed abbandoni.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip saranno delle vere e proprie “guest star” di questa strana edizione.

Nikita Pelizon parla dell’Isola dei Famosi:

Riguardo a una mia eventuale partecipazione a L’Isola come concorrente, al momento non ci sto pensando visto che ho finito da poco sette mesi di reality. Però, chi lo sa… magari se si trova un modo di evitare i mosquitos… adorerei (ride, ndr.).

Potrebbe interessarti anche