logo

Isola dei Famosi, primi gossip bomba: Estefania interessata a Roger e il parrucchino di Zequila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-22

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 è partita ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Stamane, durante il nuovo appuntamento con Mattino Cinque, gli opinionisti hanno sganciato i primi gossip utili con protagonisti Estefania, Roger e Zequila.  Isola dei Famosi, primi gossip: potenziali flirt e il parrucchino di Zequila Il paparazzo Andrea …

article-post

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 è partita ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Stamane, durante il nuovo appuntamento con Mattino Cinque, gli opinionisti hanno sganciato i primi gossip utili con protagonisti Estefania, Roger e Zequila

Isola dei Famosi, primi gossip: potenziali flirt e il parrucchino di Zequila

Il paparazzo Andrea Alajmo, ospite in collegamento con Federica Panicucci, ha svelato l’interesse di Estefania Bernal per il modello Roger Balduino, tranquillizzando Lory Del Santo preoccupata per il suo Marco Cucolo:

Posso subito tranquillizzare Lory… Estefania Bernal è interessata ad un altro lì… A lei piace Roger, il modello brasiliano. Sono iniziati i filarini… vediamo come procede tra di loro, anche perché sono divisi adesso.

Gossip croccanti anche quelli con protagonista Zequila. Secondo Patrizia Groppelli, il latin lover avrebbe il parrucchino:

Sono preoccupata per Antonio Zequila perché ha talmente tanta plastica in faccia e questo toupet e tutto il resto, cioè sono terrorizzata dal clima… Si scioglierà tutto. Quello è andato a L’Isola dei Famosi con il toupet in testa, con tutto il botox. Ragazzi ha un toupet… Antonio Zequila ha fatto il trapianto di capelli.

Potrebbe interessarti anche