logo

Isola dei Famosi: Francesca Lodo parla dello scandalo di Vallettopoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-16

Francesca Lodo è stata protagonista di un lungo sfogo dopo avere ricevuto la lettera della madre nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Isola dei Famosi: Francesca Lodo parla dello scandalo di Vallettopoli L’ex letterina di Passaparola è scoppiata a piangere raccontando …

article-post

Francesca Lodo è stata protagonista di un lungo sfogo dopo avere ricevuto la lettera della madre nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Isola dei Famosi: Francesca Lodo parla dello scandalo di Vallettopoli

L’ex letterina di Passaparola è scoppiata a piangere raccontando una vicenda del passato legata a Vallettopoli che l’aveva vista coinvolta. A quanto pare sua madre all’epoca dei fatti non l’ha perdonata per avere detto/fatto determinate cose.

“Francesca tutto bene?”, ha domandato Ilary Blasi. Tra i singhiozzi la Lodo ha spiegato: “È solo l’emozione, qui ti manca tutto e capisci cosa è davvero importante”.

Nella lettera la mamma ha voluto chiederle scusa:

Sono qui a chiederti scusa amore mio perché nei momenti di sconforto non sono stata lì a darti la mano, ma spero che tu mi abbia perdonato, io sarò sempre dalla tua parte, non dimenticare che qui c’è la tua grande famiglia che ti aspetta.

Francesca Lodo, visibilmente emozionata ha concluso:

Mi avete ammazzato.

Lo scandalo di Vallettopoli

C’è stato un periodo dieci anni fa nella mia vita molto importante e doloroso. – ha spiegato la Lodo tra le lacrime – Mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli. Ho detto determinate cose sulla mia vita passando per la persona che non ero.

Mia mamma ci è rimasta molto male, mi sono ritrovata sola e molte persone mi hanno voltato le spalle. Sono uscita dal mondo della televisione con un solo dovere: poter finalmente dimostrare di essere la persona che sono e non quella che la gente pensava che fossi.

Potrebbe interessarti anche