logo

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vittima di bullismo: “Sei un mostro, fai schifo…” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-09

Ancora lacrime all’Isola dei Famosi 2018. L’esuberante showgirl Francesca Cipriani pare non avere proprio pace. Parlando con Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, ha confessato di aver avuto un’adolescenza difficile, dichiarando in lacrime di essere stata vittima di bullismo. La clip è stata mandata in diretta durante Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Proprio di recente, …

article-post

Ancora lacrime all’Isola dei Famosi 2018. L’esuberante showgirl Francesca Cipriani pare non avere proprio pace. Parlando con Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, ha confessato di aver avuto un’adolescenza difficile, dichiarando in lacrime di essere stata vittima di bullismo. La clip è stata mandata in diretta durante Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Proprio di recente, l’ex Pupa era nuovamente finita nel “mirino” della rete per via di alcune parole molto forti pronunciate da Filippo Nardi.

Francesca Cipriani: la frase shock di Filippo

Cecilia ha confessato ad Amaurys che il deejay parlando di Francesca avrebbe detto: “Le persone come lei bisognerebbe sopprimerle’, quelle che non fanno niente”. L’atleta, sconvolto, di risposta ha esclamato: “Davvero?! Perché non lo hai detto in puntata?” e ancora lei: “Perché non sono cattiva fino a questo punto. D’ora in poi però non si scherza più perché mi becco le nomination dal mio gruppo e non è giusto. Non ho più il mood per scherzare”.

Tornando all’argomento del bullismo, la clip mandata in onda da Pomeriggio 5 ha mostrato Francesca Cipriani raccontare il suo disagio: “In passato mi hanno detto sei brutta, fai schifo, sei un mostro. Piangevo ogni giorno”. La naufraga ha poi aggiunto in confessionale: “Ho avuto un’adolescenza molto difficile e brutta e questo dolore lo porto ancora con me. Sono stati gli anni più duri della mia vita. Mi hanno massacrata”.

Isola 2018, la Cipriani vittima di bullismo

“Per me non vado mai bene – aggiunge Francesca Cipriani – Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni”. Inoltre la showgirl ha rivelato di aver avuto al fianco degli uomini che non l’hanno aiutata, ma anzi, hanno peggiorato la sua situazione creandole nuove insicurezze. Per questo motivo non è mai soddisfatta guardandosi allo specchio e vorrebbe sempre ricorrere al bisturi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche