logo

Isola dei Famosi, Fariba e gli attacchi dei naufraghi: Iva Zanicchi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-21

Iva Zanicchi ospite di Casa Chi ha parlato di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi ed ha commentato l’ingresso di Ignazio Moser (aereo permettendo visto che ha perso il volo). Iva Zanicchi svela cosa ne pensa di Fariba e degli attacchi ricevuti Cosa penso io di Fariba? Ma povera donna. Se tu vai che non sei… …

article-post

Iva Zanicchi ospite di Casa Chi ha parlato di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi ed ha commentato l’ingresso di Ignazio Moser (aereo permettendo visto che ha perso il volo).

Iva Zanicchi svela cosa ne pensa di Fariba e degli attacchi ricevuti

Cosa penso io di Fariba? Ma povera donna. Se tu vai che non sei… lei è la mamma di Giulia Salemi, una ragazza molto bella. Ma questa Salemi è una ragazza di successo bella e blablabla. La mamma ha fatto la mamma della Salemi fino ad adesso e si ritrova all’Isola dei Famosi e deve fare il massimo.

E allora cosa fa? A volte esagera e dice delle cose orribili ma è tenera, non deve essere una persona cattiva anzi tutt’altro. Io la difendo anche ma deve darsi una regolata. Se tutti gli ospiti ce l’hanno con lei non avranno tutti i torti. 

Vuol dire che a volte esagera un po’ e poi la fame fa il resto. Questi de L’Isola si devono dare una regolata nel senso che se non succede niente ci annoiamo nessuno riesce a pescare… non valgono una cippa. 

Marco Maddaloni difende la mamma di Giulia Salemi

Non tollero quello che è accaduto nella puntata di lunedì. Ho visto maleducazione, inutile negarlo. Non hanno dato la mano a Fariba, ci rendiamo conto?

Potrebbe interessarti anche