logo

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e il ritiro anticipato: “Aveva firmato per otto puntate”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-20

Come ben sappiamo, Elisa Isoardi si è dovuta ritirare dall’Isola dei Famosi per alcuni problemi all’occhio dopo un incidente in spiaggia alle prese con la gestione del fuoco. Secondo il buon Giuseppe Candela, le cose sarebbero state “programmate” già da tempo. Isola dei Famosi, Elisa Isoardi: il ritiro anticipato diventa un “caso” Elisa Isoardi ha …

article-post

Come ben sappiamo, Elisa Isoardi si è dovuta ritirare dall’Isola dei Famosi per alcuni problemi all’occhio dopo un incidente in spiaggia alle prese con la gestione del fuoco. Secondo il buon Giuseppe Candela, le cose sarebbero state “programmate” già da tempo.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi: il ritiro anticipato diventa un “caso”

Elisa Isoardi ha lasciato in anticipo L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio a un occhio. Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: “Ha firmato per otto puntate”. – scrive Giuseppe Candela su Dagospia -Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. 

Ritiro programmato o meno, Elisa Isoardi è stata – indiscutibilmente – la più grande protagonista di questa Isola dei Famosi piena di scivoloni, violenza verbale e maschilismo tossico. 

La conduttrice può anche sorridere perché presto si apriranno le porte di nuove proposte lavorative importanti:

La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti.

Le prime parole dopo il ritiro

Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene.

Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.

È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita.

Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI! Grazie.

Potrebbe interessarti anche