logo

Isola dei Famosi: dopo il ritorno a Pechino la Marchesa Daniela Del Secco viene chiamata per il reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-25

Posso dire che spero vivamente che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi non venga MAI trasmessa? Ogni giorno vengono fuori nomi che mi fanno salire un brivido lungo la schiena. Quasi certe l’ex gieffina e Pupa Francesca Cipriani che – dopo i cazzotti di Lele Mora – forse è in cerca di riscatto. Quasi certa …

article-post

Posso dire che spero vivamente che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi non venga MAI trasmessa? Ogni giorno vengono fuori nomi che mi fanno salire un brivido lungo la schiena. Quasi certe l’ex gieffina e Pupa Francesca Cipriani che – dopo i cazzotti di Lele Mora – forse è in cerca di riscatto. Quasi certa anche Maurizia Paradiso (sembrava servisse solo la firma del contratto) che – dopo essere svenuta millemila volte in Tv – forse è in cerca di qualcosa che non le faccia calare la pressione a zero (L’isola con le sue palme e il sole che picchia sulla testa mi pare il luogo giusto, certo).

E adesso, tra gli altri nomi venuti fuori: Kevin Lopez (ex gieffino della 12esima edizione del GF? Scusate, non lo ricordo bene ed ho fatto in modo che la sua persona sparisse subito dalla mia mente), Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne e… udite, udite, La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Purtroppo vi consiglio di non gioire troppo in quanto, dopo Tina Cipollari, fedele opinionista della sempre sia lodata, anche la Marchesa, regina incontrastata della seconda edizione di Pechino Express ha rifiutato l’invito.

Insomma, non si conosce bene quando inizierà il reality show, non si conosce nemmeno chi lo condurrà ma si conosce la rete: Mediaset, Canale 5. Ed intanto già fioccano i no per un reality che nemmeno è partito ma ha già la base più trash che abbia mai visto in vita mia. Saranno solo bufale quelle che circolano sul web oppure in realtà L’isola dei Famosi vedrà la luce e con essa anche tutta questa massa di “semi dimenticati” troverà riscatto? Lo scopriremo solo tra qualche mese.

Potrebbe interessarti anche