Isola dei Famosi, Craig Warwick: “Lady Diana aveva predetto la mia partecipazione in Honduras…”

Categorie: Isola dei Famosi 13, VIP

Craig Warwick si rifiuta di fare la macchina della verità da Barbara d’Urso ma non si limita a spararle grosse, una dietro l’altra. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, ha infatti confessato tra le pagine del settimanale Mio, un retroscena davvero sconvolgente: Lady Diana avrebbe predetto la sua partecipazione in Honduras poco prima di morire. Ne abbiamo viste tante durante i reality show nel corso degli anni, ma queste dichiarazioni sono abbastanza particolari.



Isola, Craig: “Lady D aveva predetto la mia partecipazione”

Con tutti i problemi che aveva Lady Diana quando faceva parte nella famiglia reale, aveva sicuramente il tempo di occuparsi di altre vicende, parola di Craig Warwick: “Un giorno, mentre ero seduto in riva al mare, mi è venuto in mente il fatto che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato a L’Isola dei famosi prima di morire in quel tragico incidente”.

“Aveva una sensibilità particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale – continua l’uomo che parla con gli angli – Quando ho conosciuto Lady Diana, lei mi aveva detto che aveva fatto un sogno nel quale ero su una spiaggia, su un’isola con acqua azzurra e sole forte”.



Le confessioni di Craig Warwick

Successivamente Craig Warwick precisa: “Quando ho conosciuto Enzo e sono andato a vivere con lui in Sicilia, a Sciacca, pensavo che Lady D si riferisse a questo evento e invece no. Lady D mi ha anche detto che vedeva intorno a me persone ostili, gente che litigava con me e che non era carina. Si riferiva proprio all’Isola. Io la sento molto vicina a me, anche è il mio angelo. Lei aveva una sensibilità molto particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale”.