logo

Isola dei Famosi, ecco che succede se un concorrente contrae il Covid

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Cosa succede se uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi contrae il Covid? Le chicche di gossip del settimanale Chi, uscito ieri con il suo nuovo numero, ci hanno svelato in dettaglio cosa potrebbe accadere nel reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo 11 marzo. Isola dei Famosi, svelato cosa succederà …

article-post

Cosa succede se uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi contrae il Covid? Le chicche di gossip del settimanale Chi, uscito ieri con il suo nuovo numero, ci hanno svelato in dettaglio cosa potrebbe accadere nel reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo 11 marzo.

Isola dei Famosi, svelato cosa succederà se un concorrente dovesse contrarre il Covid

Se un concorrente dell’Isola dei Famosi dovesse contrarre il Covid in Honduras, che cosa accadrebbe? Lascerebbe il gioco e sarebbe ricoverato a Miami. Intanto il futuro naufrago Giovanni Ciacci ha superato le visite mediche e firmato un contratto di due anni con Mediaset.

Isola: opinionisti e inviato

Nelle passate ore era emerso il nome di Massimiliano Rosolino come possibile naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 ma adesso sappiamo che il suo ruolo potrebbe essere ben differente, come anticipato da TvBlog.it:

Per farla breve e senza troppi giri di parole sarà Massimiliano Rosolino l’inviato dell’Isola dei famosi 2021, come un suo illustre collega di disciplina sportiva, Filippo Magnini, ricoprì il medesimo ruolo nella sesta edizione di questo celebre reality show, quella del 2008 condotta su Rai2 da Simona Ventura.

Resta ancora in parte da chiarire il tassello riservato ai tre presunti opinionisti che affiancheranno Ilary Blasi in studio. Ecco cosa scrive ancora in merito TvBlog:

Nelle ultime ore sarebbe stato perfezionato l’accordo con Elettra Lamborghini che andrebbe ad affiancare Iva Zanicchi, appare invece ancora in bilico il nome del terzo personaggio che formerà il formidabile terzetto di commentatori dallo studio Mediaset da dove verrà realizzato il programma condotto da Ilary Blasi. Pare sempre più difficile in questo senso un coinvolgimento di Tommaso Zorzi, che comunque dovrà essere contattato dopo la finale del Grande fratello vip 5 prevista il primo di marzo.

Potrebbe interessarti anche